Messaggio
  • Utilizzo Cookie

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

    Informativa

Ivan Sciolla

E-mail Stampa PDF

 

alt

Sono Ivan Sciolla, ho 27 anni, pratico Kick dal 1993. Mi sono avvicinato a questo sport perché mi piacevano le arti marziali e sport da combattimento, ad oggi ho vinto due mondiali e un europeo Wako, un mondiale di Full Wako Pro e un europeo di Savate Pro. Dire qualcosa sul mondiale? Beh ci ho lavorato molto perché conoscendo il valore del mio sfidante non potevo distrarmi troppo, ma ogni sacrificio sembra essere stato ripagato! 
I miei Fighters di riferimento sono gli atleti dell'est come i russi e gli ucraini per la determinazione che hanno.
Fuori dal ring lavoro in palestra... Ormai è la mia seconda casa! 
I prossimi obiettivi sono il Bestfighter di Rimini e i collegiali per creare la nazionale che partirà per il Brasile di Low kick e per la Turchia di Full tra ottobre e novembre prossimi. 
Per i risultati dell'ultimo periodo devo ringraziare anche la mia seconda famiglia che è il Team Bestfighter: Gianfranco, Manuel, Nicole e Andrea. 
Alla prossima!

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Maggio 2013 11:14  
Quali di questi attrezzi preferite per l'allenamento ?
 

Tot. visite contenuti : 6493944

Ultimi Commenti

 67 visitatori online