Messaggio
  • Utilizzo Cookie

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

    Informativa

THE NIGHT OF KICK AND PUNCH 6° ed. - 14 gennaio 2017 Assago (MI)

E-mail Stampa PDF

alt

La sesta edizione della Night of Kick and Punch, che avrà luogo sabato 14 gennaio 2017, al Teatro della Luna di Assago. Main event sarà quello dell’ex campione del mondo di pugilato Giacobbe Fragomeni contro l’ungherese “Psyco” Tamas Polster sulla distanza delle sei riprese. Il torneo “Kick and Punch” riservato a quattro pesi leggeri nella disciplina del K1 rules, tra i quali spicca il Campione d’Italia Manuel Alberti che ha vinto il titolo lo scorso maggio a Milano: due semifinali e la finale sulle tre riprese da tre minuti ciascuna. Nella finale, in caso di parità, sarà disputato il quarto round.
Il potente fighter Angelo Mirno Palestra Kick and Punch affronterà il giovane romano Emanuele Lulaj del Team Pitzalis Pro Kick Campiglia, mentre Luca Cecchetti Palestra Kick and Punch sfiderà Salvatore Castro della Palestra Boxesir. La Neo Campionessa Europea WAKO Cristina Caruso del Team milanese Ludus Magnum guidato dal M° Omar Vergallo incontrerà Erica Montalbini Team Tamenghi. Alessandro Lamonica Francis Boxing Team se la vedrà contro Francesko Xhaja ASD Switch Club. Adrian Mitu Chahidi Boxing Team combatterà contro il forte Davide Armanini della Roma Fight Club. Nuriel Cauli del Team Calzolari combatterà nello stile della Muay Thai contro Alberto Griso del Team Crepaldi Biella. Doru Manola della Lottatori Milano Vs Mitri Isterica del Team Gregorio e Sabino Masella del'American Pitbull Vs And Bonate della Boxe Club Biella. Davide Saini Kick and Punch vs Mattia Solarino Team Leone Petrosyan. Torneo 60 kg: Petru Dinca, Jessy Rose, alex Avogardo, Manuel Alberti. Presentazione serata in diretta su Radio DJ venerdì 13 gennaio ore 17. 

L’alta qualità dello spettacolo offerto è una delle caratteristiche delle manifestazioni organizzate da Angelo Valente. Ormai Kick and Punch Promotions è diventato un marchio di alta affidabilità per gli appassionati di sport da ring.

Tutti gli atleti di kickboxing fanno parte della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe, che ha circa ventimila iscritti ed è riconosciuta dal Coni. Il Teatro della Luna ha una capienza di 1.730 posti e si trova accanto al Forum di Assago. E’ quindi raggiungibile da Milano con la linea 2 della metropolitana (fermata Forum). La manifestazione inizierà alle 19.00, ma i combattimenti più importanti alle 20.00. I biglietti costano 35 euro, 30 euro, 25 euro e 18 euro e stanno già andando a ruba.

Per richiedere il biglietto scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .



sesta edizione della Night of Kick and Punch, che avrà luogo sabato 14 gennaio 2017, al Teatro della Luna di Assago (alle porte di Milano). Oltre al ritorno sul ring dell’ex campione del mondo di pugilato Giacobbe Fragomeni (contro l’ungherese “Psyco” Tamas Polster), l’organizzatore Angelo Valente offrirà agli spettatori una serie di combattimenti di kickboxing, con le regole dello stile K-1 (pugni, calci e ginocchiate). Il torneo “Kick and Punch” riservato a quattro pesi leggeri, tra i quali spicca il campione d’Italia Manuel Alberti che ha vinto il titolo lo scorso maggio a Milano: due semifinali e la finale sulle tre riprese da tre minuti ciascuna. Nella finale, in caso di parità, sarà disputato il quarto round. Torneranno due beniamini del pubblico milanese: il peso mediomassimo Angelo Mirno e il peso piuma Luca Cecchetti.


image: http://www.sportfair.it/wp-content/uploads/2016/12/foto-Angelo-Valente-con-G.Fragomeni-dic-2016-300x225.jpg
foto-Angelo Valente con G.Fragomeni-dic 2016Anche i loro incontri saranno sulla distanza delle tre riprese da tre minuti ciascuna. Mirno affronterà Emanuele Lulaj, mentre Luca Cecchetti sfiderà Salvatore Castro. Da vedere, anche la sfida tra la campionessa d’Europa di full-contact Cristina Caruso ed Erica Montalbini. Lo stile full-contact prevede solo pugni e calci al di sopra della cintola, ma la sfida del Teatro della Luna sarà disputata con le regole dello stile K-1 sulla distanza di tre riprese da due minuti ciascuna. “Sono sicuro che Mirno-Lulaj infiammerà il pubblico del Teatro della Luna – spiega Angelo Valente – perché sono due picchiatori. Il knock out è nell’aria. Angelo Mirno ottiene tante vittorie prima del limite con i pugni perché è un ottimo pugile dilettante: ha sostenuto 17 incontri con un bilancio di 13 vittorie, 3 sconfitte e 1 pari. La sua ultima apparizione nel pugilato risale all’ottobre scorso, in un torneo a Taranto. Ha solo 23 anni e quindi ha grandi margini di miglioramento. Il pubblico milanese è impazzito quando lo ha visto demolire l’ex campione d’Asia Ali Khanjari e l’ex campione del mondo Dennis Anghel. Il pubblico del Teatro della Luna sarà certamente soddisfatto da questo match.”


PUBBLICITÀ


inRead invented by Teads

L’alta qualità dello spettacolo offerto è una delle caratteristiche delle manifestazioni organizzate da Angelo Valente: “Sono abituato ad offrire il meglio agli appassionati di sport da ring milanesi – commenta Valente – ed è per questo che accorrono numerosi ad ogni edizione della Night of Kick and Punch. Il debutto risale al novembre 2012, al PalaBadminton (che ha una capienza di mille persone), ed ha registrato il tutto esaurito. Le tre edizioni successive si sono svolte al Centro Sportivo Vismara (la cui tribune hanno 1.500 posti) ed il risultato è stato lo stesso. Il 12 dicembre 2015 ho riempito anche il teatro Principe, che pur essendo più piccolo ha un grande fascino per la sua tradizione pugilistica e quindi dovevo offrire uno spettacolo all’altezza delle aspettative. Al Principe ho organizzato anche nel maggio 2016 (in collaborazione con la Principe Boxing Events di Alessandro Cherchi) ed ho avuto l’ennesimo pienone. Ormai Kick and Punch Promotions è diventato un marchio di alta affidabilità per gli appassionati di sport da ring”.

Tutti gli atleti di kickboxing fanno parte della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe, che ha circa ventimila iscritti ed è riconosciuta dal Coni. L’incontro tra Giacobbe Fragomeni e “Psyco” Tamas Polster è previsto sulla distanza delle sei riprese e costituirà il main event della Night of Kick and Punch 6. “Sono orgoglioso che Giacobbe abbia scelto il mio evento per il suo ritorno sul ring – commenta Angelo Valente – e che abbia detto in più occasioni che mi stima come organizzatore. Siamo amici da vent’anni, sono stato fra i primi ad esultare quando ha vinto l’Isola dei Famosi scrivendo sulla mia pagina Facebook ‘ha vinto uno di noi’ intendendo un campione di sport da ring. Polster non è un avversario da sottovalutare, ha vinto più della metà delle volte prima del limite, ma Giacobbe nel corso della sua carriera ha affrontato e sconfitto avversari di qualità nettamente superiore. Polster è l’avversario giusto per questo match. Contro di lui, Giacobbe capirà se ed a quale livello proseguire l’attività pugilistica.” Il Teatro della Luna ha una capienza di 1.730 posti e si trova accanto al Forum di Assago. E’ quindi raggiungibile da Milano con la linea 2 della metropolitana (fermata Forum). La manifestazione inizierà alle 19.00, ma i combattimenti più importanti alle 20.00. I biglietti costano 35 euro, 30 euro, 25 euro e 18 euro e stanno già andando a ruba. Per richiedere il biglietto scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per approfondire http://www.sportfair.it/2016/12/boxe-non-solo-fragomeni-alla-night-of-kick-and-punch-6-ce-anche-lartista-angelo-mirno/471503/#B4XJA8ov2SOGWWSU.99

Ultimo aggiornamento Martedì 17 Gennaio 2017 17:24  
Quali di questi attrezzi preferite per l'allenamento ?
 

UFC 216: Ferguson vs. Lee - 7 ottobre Las Vegas 12 Settembre 2017, 15.12 andrea MMA
UFC 216: Ferguson vs. Lee - 7 ottobre Las Vegas
UFC 216: Ferguson vs. Lee7 ottobre 2017 T-Mobile Arena Las VegasMain CardLightweight
Read More 115 Hits 0 Ratings
Phoenix 3 London - 22 settembre 12 Settembre 2017, 14.53 andrea MUAY THAI
Phoenix 3 London - 22 settembre
Phoenix 3 London22 Settembre 2017 Azize HLALI vs Charlie PETERSSteve WAKELING vs
Read More 75 Hits 0 Ratings
Petrosyan Mania - 14 ottobre Monza 12 Settembre 2017, 14.29 andrea K1 RULES
Petrosyan Mania - 14 ottobre Monza
Petrosyan Mania14 Ottobre 2017 MonzaGiorgio PETROSYAN vs Chris NGIMBIMustapha HAIDA
Read More 135 Hits 0 Ratings
Glory 46 Guangzhou - 14 ottobre Cina 12 Settembre 2017, 14.21 andrea K1 RULES
Glory 46 Guangzhou - 14 ottobre Cina
Glory 46 Guangzhou14 Ottobre 2017Guangzhou Gymnasium, Canton Cina  Simon MARCUS vs
Read More 104 Hits 0 Ratings
Thai Fight Barcelona - 30 settembre 12 Settembre 2017, 14.11 andrea MUAY THAI
Thai Fight Barcelona - 30 settembre
Thai Fight Barcelona30 Settembre 2017Palau d'Esports, Barcelona Spagna  KONGSAK
Read More 82 Hits 0 Ratings
Tot. visite contenuti : 5309956

Ultimi Commenti

 90 visitatori online